Un’altra settimana senza partite: l’analisi di mister Gilardino

27 Marzo 2021 - 14:46
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimo allenamento della settimana per l’Acn Siena, che stamattina ha lavorato al campo dell’Acquacalda. Dopo la seduta di oggi mister Gilardino ha concesso due giorni di riposo alla squadra, che in questo periodo ha fatto anche carichi di lavoro piuttosto pesanti, nell’ottica di dover attendere ancora un po’ prima di tornare a giocare.

Il ritrovo al campo è fissato per martedì mattina: prima i tamponi per tutto il gruppo e poi la seduta di allenamento.

La prossima, come quella appena terminata, sarà un’altra settimana senza partite per i bianconeri, che non disputeranno, causa provvedimenti sanitari, nè la partita di domani (quando era prevista la gara interna con la Sangiovannese) nè quella del turno infrasettimanale di giovedì prossimo 1 aprile (quando era in programma la sfida in trasferta a Montespaccato).

“La partita manca, manca l’adrenalina della domenica, l’attesa della partita e trasferire queste sensazioni in ogni allenamento non è semplice – dice mister Gilardino -. Noi ovviamente ci proviamo, soprattutto dal punto di vista dell’attenzione che pretendo dai giocatori durante ogni seduta e questa settimana sono davvero contento per come hanno approcciato il lavoro, dal primo all’ultimo giorno”.

L’intervista completa di mister Gilardino

 

 

notizie correlate