Ultimo allenamento della settimana, squadra a riposo fino a lunedì

30 Aprile 2021 - 17:39
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ultimo allenamento della settimana per l’Acn Siena, che stamani si è ritrovato al campo dell’Acquacalda e ha lavorato, al completo, agli ordini di mister Gilardino.

La squadra adesso avrà due giorni di meritato riposo, dopo il tour de force che l’ha vista scendere in campo sei volte in due settimane. Il ritrovo dei bianconeri è fissato lunedì pomeriggio, sempre al campo dell’Acquacalda, per cominciare la preparazione al prossimo impegno di campionato: la trasferta a Trestina in programma domenica 9 maggio. La prima partita di un altro periodo ad alta tensione, con le ultime sette “battaglie” che decideranno il futuro del Siena.

Da domenica 9 maggio l’orario d’inizio delle partite è posticipato alle ore 16.

La società intanto ha presentato ricorso, affidato all’avvocato Carignani, per quanto riguarda le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo al vice allenatore Gaetano Caridi, dopo l’espulsione a Montespaccato. Ricorso che non è stato possibile presentare per mister Gilardino, perchè per una giornata di squalifica il regolamento della serie D non lo consente.

 

notizie correlate