Tre punti preziosi per il Siena contro Follonica Gavorrano

14 Aprile 2021 - 22:53
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Successo prezioso per il Siena che vince 1-0 contro Follonica Gavorrano, offrendo una prestazione tutta cuore e sostanza. Ancora una volta sono state tante le occasioni per la squadra bianconera che avrebbe potuto chiudere la partita già nel primo tempo. La rete decisiva, la prima in maglia del Siena, invece è arrivata grazie ad una zampata di Luca Orlando, che è subentrato, nel secondo tempo, al capitano Marco Guidone. Ottima la prova di tutto il gruppo, che nel finale, ha saputo anche soffrire e contenere l’assalto dei padroni di casa, conquistando la seconda vittoria consecutiva, importantissima sia per la classifica che per il morale. Anche in questo caso per gli uomini di mister Gilardino non c’è tempo per festeggiare, domani mattina si torna subito a lavoro in vista di un’altra “battaglia”, quella di domenica prossima quando allo stadio Franchi arriverà il Lornano Badesse.

 

ACN SIENA 1904 – Narduzzo, De Angelis (Haruna 28′ st), Terigi, Agnello (Sare 12′ st), Farcas, Gibilterra (Guberti 12 st) , Guidone (C) (Orlando 12 st) , Bani (D’Iglio 82′ st), Martina, De Falco, Mignani.
Allenatore: Alberto Gilardino

FOLLONICA GAVORRANO – Ombra, Bruni (Papini 40 st) , Dierna (C), Grifoni, Berardi, Mencagli, Lombardi, Lo Sicco, Valerio (Luzzetti 11 st), Ampollini, Vai (Staiano st).
Allenatore: Marco Cacitti

ARBITRO: Valerio Vogliacco (sez. Bari)
Assistenti: Carmine De Vito (sez. Napoli) e Andrea Maria Masciale (sez. Molfetta)

RETI: Orlando (19 st)
AMMONITI: Gibilterra (pt), De Falco (st), Ampollini (st)

notizie correlate