Siena battuto dal Montevarchi. Al Franchi finisce 1-3

07 Giugno 2021 - 00:06
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il Siena cade 3-1 al Franchi contro la capolista Montevarchi, che rafforza il suo primato nel girone E e si avvicina sempre di più alla serie C. I bianconeri sono stati autori di un ottimo primo tempo, in cui hanno creato tante occasioni, senza però riuscire a finalizzare. Gli ospiti sono andati in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Donati, mentre a pareggiare temporaneamente le sorti dell’incontro è stato Farcas con un colpo di testa. Nella ripresa però il Montevarchi ha colpito due volte nel giro di due minuti prima con Biagi e poi con Jallow, decretando la sconfitta del Siena.

Domani mattina i bianconeri torneranno subito ad allenarsi e ci saranno da valutare le condizioni di Martina e di Terigi, che sono usciti accusando qualche risentimento.

ACN SIENA – Gragnoli, Terigi (Guarino 17 st), Agnello, Farcas, Gibilterra, D’Iglio, Orlando (Forte 22 st), Guberti, Schiavon, Ilari, Martina (Padulano 30 st). Allenatore: Alberto Gilardino
A disposizione: Narduzzo, De Angelis, Bani, Forte, Morosi, Padulano, De Falco, Mignani, Guarino.

AQUILA MONTEVARCHI – Giusti, Achy, Martinelli, Zanoli, Amatucci (Gistri 40′ st), Frugoli (Giustarini 44 st), Biagi, Calosci (Tacchini 42′ st) , Lischi, Jallow, Donati (Cavallini 17′) . Allenatore: Roberto Malotti
A disposizione: Marziano, Cavallini, Giustarini, Landini, Gistri, Borghesi, Iroanya, Tacchini, Senzamici.

ARBITRO: Luca De Angeli (sezione di Milano). Assistenti: Nadir Bertozzi (sezione di Cesena) e Adriano Gervasoni (sezione di Bergamo).

AMMONITI: Giusti (Montevarchi), Agnello (Acn Siena), Zanoli (Montevarchi), Biagi (Montevarchi), (Acn Siena)

RETI: Donati (14 pt) , Farcas (42′ pt), Biagi (31 st), Jallow

notizie correlate