Virtus Entella-Siena, biglietti in vendita

Virtus Entella-Siena, biglietti in vendita

In vista della gara con la Virtus Entella (in programma il 21 febbraio 2022 ore 21, stadio comunale Chiavari), i tifosi del Siena potranno acquistare i biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord” al costo di euro 9,00, compresi i diritti di prevendita, da mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 10 sino a domenica 20 febbraio 2022 alle ore 19 presso tutte le rivendite Etes ed in particolare:

• Tabaccheria Il Chiasso Largo Via Rinaldini, 7/9 – Siena
• Etes.it
• Entella.it

Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord”; i tifosi ospiti potranno acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili. Per motivi organizzativi, legati all’emergenza sanitaria covid-19, le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse e la vendita si svolgerà esclusivamente in modalità “on line”. Si ricorda che l’accesso degli spettatori alle competizioni sportive è regolamentato dai Decreti Legge del 26/11/2021, 24/12/2021 e 30/12/2021 e verrà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di mascherine FFP2 e Green Pass “Rafforzato”, ovvero:

– avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose);
– avvenuto completamento del ciclo vaccinale;
– avvenuta guarigione da Sars-CoV-2.

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso, anche il Green Pass “Rafforzato” in formato cartaceo o digitale con QR Code; non saranno considerati validi documenti sprovvisti di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non “Rafforzato”, oppure non valido, oppure ne fossero sprovvisti, non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare tagliando; esulano dalla disposizione solo i soggetti di età inferiore ai 12 anni nonché i soggetti esenti dalla campagna vaccinale. Restano in vigore le norme comportamentali anti-Covid: igienizzazione mani, distanziamento e mascherina correttamente indossata per tutta la durata dell’evento.

I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo però il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it
Per qualsiasi informazione, contattare l’ufficio biglietteria della Virtus Entella attraverso telefono (0185/598020) oppure posta elettronica (accrediti@entella.it). Uscita autostradale consigliata: Lavagna.