Siena, subito la ripresa in vista della partita con la Pianese

Ripresa immediata degli allenamenti per il Siena che, dopo la netta e convincente vittoria di ieri con la Sinalunghese, è tornata subito in campo stamani. Il ritrovo della squadra al centro sportivo dell’Acquacalda, perchè alle porte c’è una delicatissima partita, quella in programma dopo domani a Piancastagnaio contro la Pianese. I bianconeri non hanno alternative alla vittoria per accedere ai play off e centrare l’obiettivo di questa seconda parte di stagione. Ai padroni di casa basterà invece anche un pareggio per conquistare un posto nella fase successiva del campionato. Se i senesi sono rinfrancati dal 5-0 rifilato alla Sinalunghese, la formazione amiatina è reduce da un pareggio in rimonta con l’Ostia Mare (è finita 2-2).

Mister Gilardino in vista della sfida dovrà valutare le condizioni di Giuseppe D’Iglio, che ieri è uscito dal campo dopo neanche 40′ di gioco a causa di un infortunio alla caviglia e che oggi ha fatto terapie e solo una parte di allenamento. Da valutare anche il recupero di Alessandro Martina che, sempre per un problema alla caviglia, sta lavorando a parte da alcuni giorni.

Domani la seduta di rifinitura è programmata nel pomeriggio e sarà preceduta dal consueto “giro” di tamponi.

La partita, trentaquattresima giornata del campionato Serie D girone E, sarà arbitrata dal signor Giorgio Di Cicco di Lanciano, coadiuvato da Francesco De Santis di Avezzano e Alessandro Rastelli di Ostia Lido.

Pianese-Siena si giocherà mercoledì 16 giugno alle ore 16:00 presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio.