Siena – Sinalunghese finisce 5-0

Il Siena travolge la Sinalunghese nella penultima giornata del campionato di serie D. Sul campo neutro di Badesse i bianconeri vincono 5-0 con i gol del capitano Guidone e di un ottimo Haruna nel primo tempo, di Agnello (al suo quinto centro, per ora, in questa stagione) e doppietta di Orlando nel secondo. Il risultato del match non è mai stato in discussione, gli ospiti non hanno mai impensierito i padroni di casa. Mister Gilardino ha avuto anche modo di far esordire il giovane Andrea Morosi, classe 2004

Un’ottima prestazione da parte della squadra senese, che adesso è chiamata a ripetersi tra tre giorni nell’ultima sfida della fase regolare, quella contro la Pianese: in palio c’è l’accesso ai play off. Si gioca mercoledì alle 16 allo stadio di Piancastagnaio.

ACN SIENA – Gragnoli, Terigi, Agnello (Bani 18 st), Farcas, D’Iglio (De Falco 38′ pt), Guidone (Orlando 18 st), Guberti (Gibilterra 18 st), Ilari, Haruna, Padulano (Morosi 31 st), Guarino.
A disposizione: Narduzzo, De Angelis, Carminati, Gibilterra, Orlando, Bani, Schiavon, Morosi, De Falco.
Allenatore: Alberto Gilardino

SINALUNGHESE – Marini, Tenti, Papa, Cecci (Corsetti 24′ st), Pietrobattista, Menchetti, Redi, Cerofolini, Doka, Pierangioli (Bucaletti 13′ st), Mangiaratti.
A disposizione: Tizzone, Corsetti, Fanetti, Romanini, Trombesi, Minocci, Bucaletti, Doka Bjorn, %Sciacca
Allenatore: Simone Marmorini

ARBITRO – Giuseppe Rispoli (sezione di Locri).
Assistenti: Romualdo Piedipalumbo (sezione di Torre Annunziata) e Gennantonio Martone (sezione di Monza)

RETI – Guidone (29′ pt), Haruna (40′ pt), Agnello (9 st), Orlando (31 st), Orlando (35′ st)

AMMONITI – Pietrobattista (Sinalunghese), Agnello (Siena), Mangiaratti (Sinalunghese).