Ripresi gli allenamenti dopo la vittoria

Ripresi gli allenamenti dopo la vittoria

Il Siena subito in campo dopo la vittoria di Gubbio per preparare al meglio la sfida contro il Modena (domenica 7 novembre, ore 14.30, stadio “Franchi”). Mister Massimiliano Maddaloni ha concesso solo mezza mattinata di riposo alla squadra. Nel pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati a Castellina Scalo dove hanno svolto una seduta atletica generale. Poi chi è sceso in campo contro gli eugubini è stato impegnato in un lavoro di scarico e di relax muscolare mentre gli altri hanno svolto allenamento regolare.

Sotto l’attento controllo del medico sociale Saro Catanese, i giocatori Claudio Terzi (affaticamento muscolare) e Ignacio Lores Valera (litiasi della colecisti) sono stati sottoposti a verifiche diagnostiche che hanno dato buone indicazioni. I due giocatori, comunque, dovranno svolgere un lavoro personalizzato per poi rientrare in gruppo. Differenziato programmato e terapie per Paloschi, Terigi, Sare e Meli, con quest’ultimo che domani si sottoporrà a risonanza magnetica di controllo al Centro medico Performance.

Il programma della preparazione alla partita di domenica è fissato per i prossimi giorni al “Bertoni” dell’Acquacalda: domani seduta mattutina e giovedì lavoro doppio. L’appuntamento di venerdì e la rifinitura di sabato saranno a porte chiuse.