Il Siena batte la Sangiovannese, decisivo il gol del capitano Guidone

Altra importantissima vittoria per l’Acn Siena che, nel recupero della sesta giornata di campionato, ha battuto 1-0 la Sangiovanese, grazie al gol di Marco Guidone. Il risultato si sblocca subito, dopo appena quattro minuti, quando il capitano è bravo a capitalizzare l’invitante assist di Stefano Guberti. Poi i bianconeri costruiscono diverse altre occasioni, ma non riescono a chiudere la partita e sono costretti a soffrire fino all’ultimo minuto per respingere una Sangiovannese aggressiva, che ce la mette tutta per pareggiare. A salvare il risultato, a più riprese, il solito Narduzzo. Nonostante la stanchezza e il caldo la squadra bianconera archivia così la quinta partita in due settimane, incassando altri tre punti fondamentali. E da domattina si pensa già a Montespaccato.

ACN SIENA 1904 – Narduzzo, De Angelis, Terigi, Farcas, D’Iglio (Bani 16 st), Guidone (Orlando 40′ st), Guberti (Gibilterra 24′ st), Martina, De Falco (Agnello 16′ st), Pavlak, Guarino.
Allenatore: Alberto Gilardino

SANGIOVANNESE – Allegranti, Lorenzoni, Migliorini, Lunghi, Videtta, Rosseti (C) (Baldesi 33′ st), Bencini Romanò (29′ st), Ceccuzzi (Torricelli 44 st), Falomi, Gerardini (Mercagli 40 st), Barellini.
Allenatore: Agostino Iacobelli

ARBITRO: Gianluca Catanzaro (sezione Catanzaro)
Assistenti: Stefano Papa (sezione di Chieti) e Vincenzo Ruggiero (sezione di Brindisi)

AMMONITI – Terigi (4′ st), Gerardini (10 st), Videtta (19′ st), Gibilterra (48′ st)&

RETI – Guidone (4′ pt)