Gli auguri del Presidente

Non ha avuto la soddisfazione di veder vincere l’Acn Siena nella gara con il Follonica Gavorrano (finita 0-0), ma è comunque orgoglioso della sua squadra il presidente Roman Gevorkyan, che ieri ha raggiunto lo stadio Franchi per assistere alla partita e poi si è trattenuto per fare gli auguri di buon Natale a tutto il gruppo.
“Sono contento di come sta andando, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto – ha detto il Presidente – tra coronavirus, quarantene, ritardo di preparazione e infortuni. Vi ringrazio per l’impegno che avete fin qui dimostrato, siamo primi in classifica e dobbiamo continuare su questa strada, cercando di diventare più uniti possibile. Io credo molto in voi, so che ci sono margini di miglioramento e che voi state lavorando per questo. Noi siamo qui e vi sosterremo sempre”.
A nome della squadra ha parlato il capitano Marco Guidone, che ha ringraziato il presidente per il sostegno e la fiducia. “Siamo felici di giocare a Siena – ha detto Guidone – e ce la metteremo tutta per ripagare la fiducia che ci è stata data”.
Il presidente ha colto l’occasione per consegnare un pacco regalo ad ogni giocatore ed ai membri dello staff tecnico, augurando a tutti un buone feste.