Allenamento pomeridiano, Bianchi torna in gruppo

Allenamento pomeridiano, Bianchi torna in gruppo

Il Siena ha festeggiato il giorno dell’Epifania ritrovandosi nel pomeriggio di oggi al Centro sportivo “Bertoni” per un allenamento tecnico-tattico in attesa di conoscere la data ufficiale della ripresa del campionato. Mister Pasquale Padalino ha comunque lavorato con intensità lasciando invariato il programma in vista del posticipo di Carrara, al momento fissato per lunedì 17 gennaio alle ore 21. La squadra bianconera, divisa in due gruppi, è stata impegnata sia sulla parte atletica sia sulla fase tecnica spaziando nella coordinazione con palla, velocità e rapidità. Quindi spazio all’attività tattica e a concludere una partitella a campo ridotto. Una bella notizia: Tommaso Bianchi, dopo un mese di stop, è tornato a lavorare con il gruppo. Il centrocampista, che era stato costretto a fermarsi per una lesione al soleo, si è mosso molto bene ed ha svolto tutta la seduta con intensità ed una buonissima risposta fisica. Differenziato personalizzato per Karlsson che potrebbe rientrare gradualmente la prossima settimana.

Restano ancora in isolamento i tre calciatori risultati positivi al Covid in attesa di un nuovo tampone molecolare di controllo.

Domani e sabato sedute programmate al mattino sempre al “Bertoni” dell’Acquacalda mentre domenica sarà giornata di riposo.