Allenamenti già ripresi, domani accertamenti per Favalli

Allenamenti già ripresi, domani accertamenti per Favalli

Il Siena Calcio subito al lavoro in vista del turno infrasettimanale a Pontedera contro il Montevarchi (martedì 28 settembre, ore 17,30). Mister Alberto Gilardino ha diviso la squadra in due gruppi. I giocatori scesi in campo nella sfida di sabato contro la Reggiana hanno svolto un lavoro defaticante e prettamente atletico in palestra agli ordini del collaboratore Enrico Babucci. Sul campo, invece, il resto della rosa che prima ha lavorato sul risveglio muscolare, potenziamento e velocità con il preparatore Sandro Bencardino e poi con esercitazioni tattiche e tecniche sotto la guida di Gilardino e del vice Caridi.

Seduta personalizzata in palestra e sul prato di gioco per Conson, Sare, Meli e Caccavallo. Il difensore Alessandro Favalli, invece, è rimasto a riposo dopo i problemi al flessore della coscia destra accusati durante la partita contro la Reggiana. Il calciatore sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici domani mattina.

Il resto della squadra, invece, si ritroverà a Castellina Scalo domani pomeriggio per l’allenamento di rifinitura che sarà effettuato a porte chiuse.