L’Acn Siena e il Gs San Miniato ancora insieme per la sezione femminile

26 Aprile 2021 - 22:08
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

L’Acn Siena e il Gs San Miniato cammineranno ancora insieme per quanto riguarda la sezione femminile. Il progetto è stato presentato alla stampa questo pomeriggio.

“Siamo molto contenti per il rinnovo della collaborazione – ha detto il presidente del San Miniato Claudio Gasperini -. Grazie al rapporto nato ai tempi della Robur Siena il calcio femminile bianconero ha raggiunto splendidi traguardi, come la conquista della serie C, della Coppa Italia di categoria e di due Coppe toscane. Siamo sicuri che anche con questa proprietà, che ha dimostrato grande solidità, si possano raggiungere risultati prestigiosi. L’obiettivo è quello di creare una squadra competitiva per il campionato di Eccellenza e un settore giovanile all’altezza. Ma stiamo lavorando anche a un coinvolgimento a livello maschile, per dare un impulso al settore giovanile”.

“Siamo felici di questa collaborazione – ha commentato il presidente dell’Acn Siena Armen Gazaryan, affiancato dal vice Vagan Oganyan -. Facciamo i complimenti al San Miniato per la struttura, è la prima volta che la vediamo. E per i risultati raggiunti negli anni. Non appena il Covid sarà scomparso e il femminile ripartirà, saremo a fianco di queste ragazze. Le seguiremo anche coinvolgendo la prima squadra e mister Gilardino. Siamo felici di avere una squadra femminile: il progetto è serio, non solo per rispettare il regolamento, ma perché ci fa piacere”.

notizie correlate