Ingaggiati un difensore ed un centrocampista

22 Luglio 2021 - 10:25
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Siena Robur 1904 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, due calciatori per il prossimo campionato. Si tratta di Matteo Darini e Alessandro Massai. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Alberto Gilardino nel ritiro di Montecatini Terme a partire dal 25 luglio e si sottoporranno alle visite mediche alla clinica Performance sotto l’attenzione del responsabile sanitario Andrea Causarano.

Darini, difensore centrale del 2002, ha firmato un contratto annuale con il Siena. Nato a Roma, alto 188cm, lo scorso anno ha fatto parte della rosa di serie C del Perugia da cui si è svincolato. Scuola Lazio, dove ha giocato con l’Under 17 e la Primavera, è passato poi alla Salernitana vestendo la maglia della Primavera in otto partite.

Massai, classe 1998, è centrocampista ed arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sansepolcro. Nella passata stagione ha giocato nella squadra del Tiferno in serie D collezionando 28 presenze con due reti ed un assist. Dal 2015 al 2018 ha militato nel Vivi Altotevere Sansepolcro, sempre in serie D, giocando 72 partite (2 gol e due assist).

Nelle foto: Massai con il Ds Perinetti alla firma del contratto; Darini con la maglia del Siena insieme al babbo che lo ha accompagnato nella sede della Società bianconera

notizie correlate