Il Siena vince 2-1 a Foligno

10 Giugno 2021 - 12:30
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Torna alla vittoria il Siena, che vince 2-1 contro il Foligno, cogliendo un successo importante in chiave play off.
A sbloccare il risultato è stato al 29′ del primo tempo il gol di Agnello, ma due minuti dopo i padroni di casa hanno ristabilito l’equilibrio con Broso. Il Siena ha creato molte occasioni, ha colpito anche due pali. La rete che ha deciso la partita è arrivata al 33′ della ripresa con un colpo di testa di Ilari che era entrato in campo da qualche minuto in una sorta di “rivoluzione” fatta da mister Gilardino con quattro cambi. Il primo gol in campionato per Ilari, che ha regalato alla squadra bianconera tre punti pesantissimi. Un plauso anche al portiere Filippo Gragnoli, che ha salvato il risultato con una bella parata nel finale.
Successo da archiviare subito, perché domenica c’è un’altra insidiosissima sfida, quella con la Sinalunghese già retrocessa, che si disputerà sul campo neutro di Badesse, vista la squalifica del Franchi.

SSD FOLIGNO CALCIO – Marricchi, Colarieti, Labonia (Bokoko 3′ st), Settimi (Bartolini 3 st), Nuti (Ferri 42′), Buono, Piancatelli (Finetti 14′ st), Fondi, Broso, Sanseverino, Cesario.
A disposizione: Roani, Dondoni, Gabbecucci, Bartolini, Finetti, Dita, Bokoko, Ferri, Quatrana.
Allenatore: Guido Vicarelli

ACN SIENA – Gragnoli, Terigi (Guarino), Agnello (Gibilterra 19′) st) , Farcas, Guidone, Guberti (Padulano 19 st), Bani (Orlando 30′ st), Haruna, Martina, De Falco,
Mignani (Ilari 19 st) .
A disposizione: Narduzzo, De Angelis, Gibilterra, D’Iglio, Orlando, Ilari, Morosi, Padulano, Guarino.
Allenatore: Alberto Gilardino

ARBITRO – Fabio Rosario Luongo (sezione di Napoli).
Assistenti: Alex Arizzi (sez. Bergamo) e Federico Mezzalira (sez. Varese)

RETI – Agnello (29′ pt), Broso (31′ pt), Ilari (33′ st)
AMMONITI – Mignani (Acn Siena), Martina (Acn Siena)

notizie correlate