Il Siena investe sul giovane Alessio Amoruso

21 Luglio 2021 - 12:36
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La Società bianconera si è assicurata le prestazioni del giovane Alessio Amoruso, classe 2003, centrocampista centrale, la scorsa stagione al Città di Fasano. Si tratta di un investimento molto importante da parte dei dirigenti del Siena calcio che, grazie alla mediazione del Direttore sportivo Giorgio Perinetti e del collaboratore Pierfrancesco Strano, sono riusciti a trovare l’accordo con la società pugliese per l’ingaggio del promettente calciatore.

Nella passata stagione, Amoruso ha fatto il suo esordio in serie D (girone H) giocando con i biancoazzurri 21 partite, per un totale di 1265 minuti. Ha realizzato un gol ed un assist.

Il giovane centrocampista arriva al Siena a titolo definitivo anche se la trattativa e la procedura burocratica sarà completata nei prossimi giorni. Amoruso partirà comunque con la squadra per il ritiro di Montecatini Terme in programma domenica 25 luglio.

Nelle foto Amoruso con il Ds Perinetti ed il collaboratore Strano ed un primo piano nel terrazzo della sede a pochi passi da Piazza del Campo

notizie correlate